Info Spedizioni

Costi Spedizione & Tempi

Le spese di spedizioni per il territorio nazionale sono fisse al costo di 3,99€
Per ordini superiori ai 49euro sono GRATUITE.

Quando riceverò il mio ordine?

La tempistica di consegna da parte del corriere è  di 2-3 giorni lavorativi ( lunedì / venerdì ) ed avviene in orario d'ufficio. È raccomandato scegliere un indirizzo presso il quale ci sia qualcuno che possa ricevere l'ordine in questi orari. Se desiderate è possibile ricevere il pacco presso il vostro luogo di lavoro o casa di un altro familiare indicandone il nome dell'azienda o quello sul citofono a cui il corriere dovrà suonare, altrimenti la consegna non sarà possibile.

Posso seguire la spedizione on-line?

Ti forniremo un codice di spedizione (Tracking Number) per avere informazioni aggiornate circa lo stato della tua spedizione, il giorno di consegna previsto ed il numero della filiale di riferimento. Basterà seguire le istruzioni ricevute via mail insieme al codice per ottenere informazioni aggiornate in tempo reale.

Esclusione di responsabilità:

1. L'obiettivo principale è di garantire che l'ordine arrivi a destinazione il prima possibile. Sono però i clienti e/o destinatari ad assumersi la responsabilità, al momento dell'acquisto, dei prodotti ricevuti e dei dettagli di consegna forniti (controllare sempre che siano corretti).

2. Non è possibile assumerci nessuna responsabilità per eventuali perdite sostenute dal cliente o dal destinatario, in termini di spese di trasporto non rimborsabili e/o costi aggiuntivi per la consegna della merce o per la sostituzione di questa.

3. Nel caso in cui riceviate un articolo errato o danneggiato, vi invitiamo a contattarci telefonicamente o via email entro tre giorni dalla data di ricezione dell'ordine, preferibilmente con una fotografia del pacco e del suo contenuto.

Si prega di non rimandare prodotti senza prima averci contattato ed aver ricevuto un numero RMA.

I rimborsi sono possibili, da parte dello spedizioniere, se con spedizione assicurata. I costi per la spedizione di partenza e il dazio per l'importazione non sono rimborsabili. Stesso discorso vale per i costi sostenuti per il reso e per l'assicurazione dell'articolo, salvo accordi diversi.

Come già riportato in "Termini & Condizioni" la responsabilità è a carico del cliente/destinatario una volta che l'ordine viene spedito.