Termini e condizioni

PREZZI
Tutti i prezzi listino pubblico sono comprensivi di IVA.
Per i listini Rivenditore i prezzi indicati sono escluso di IVA.
I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento senza alcun preavviso.

MODALITA’ DI PAGAMENTO
Quali sono le modalità di pagamento?

Carta di Credito Circuito VISA e Mastercard tramite sistema PayPal.
Bonifico Bancario: è possibile pagare tramite bonifico bancario anticipato seguendo le indicazioni riportate nella email di conferma dell'ordine. 

Ricarica su carta PostePay seguendo le indicazioni riportate nella email di conferma dell'ordine. 

EVASIONE ORDINE
Gli ordini saranno evasi immediatamente dopo che il pagamento sarà accreditato.

DIRITTO DI RECESSO
Ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999, se Lei è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale) ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. entro il termine di 10 giorni lavorativi decorrente per i beni dal giorno del loro ricevimento, o dal giorno dell'ordine se la merce non fosse ancora arrivata.

Benché non richiesto dalla legge, al fine di migliorare il servizio, sarebbe gradita breve nota esplicativa del motivo del recesso.
Il consumatore non può esercitare tale diritto di recesso per prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rinviati o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.
Il diritto di recesso si esercita con l’invio all’indirizzo del fornitore entro il termine previsto, di una comunicazione scritta tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento.
Qualora sia avvenuta la spedizione del bene il consumatore è tenuto a propria cura e spese a restituirlo o a metterlo a disposizione del fornitore o della persona da questi designata, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del bene, previa indicazione scritta della modalità di restituzione prescelta; in mancanza di quanto sopra, la restituzione si intenderà effettuata a mezzo del servizio postale.
A pena di inefficacia del diritto di recesso, tutti gli articoli dovranno essere provvisti degli imballi originali, senza alcuna mancanza.
Ove il consumatore eserciti il diritto di recesso conformemente a quanto sopra indicato, il fornitore gli rimborserà le somme già versate non oltre 30 giorni dalla data in cui è venuto a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte del consumatore, escluse le spese di spedizione.

RECLAMI

Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a CRIMAX Nutrition di Massimiliano Guastella. Via Carducci 185, 97100 Ragusa (RG)

NOTE LEGALI

Il contratto di vendita tra Lei e CRIMAX Nutrition s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. 
Per qualsiasi controversia il foro competente è quello di Ragusa.